Sisa_Iperg_Angri


+ SISA la Storia

SISA, fondata a Carpi il 22 maggio 1975, dall’idea di un gruppo di commercianti che avevano trasformato i propri negozi in superette o supermercati e che volevano costituire un gruppo per fare acquisti in comune. E così venivano poste le basi che ancora oggi animano il gruppo, coesione e spirito di squadra, confronto aperto nel rispetto reciproco tra i soci. </span>Il gruppo sente la necessità di divenire una realtà a livello nazionale e non interregionale con la necessità di avere una insegna comune, immediatamente identificabile con il gruppo. Il numero dei Soci cresce rapidamente e con lo sviluppo progressivo dei vari Cedi, con maggior potere contrattuale con l’industria e approvvigionamenti tempestivi consentono un miglioramento delle performance dei supermercati. Passo successivo l’adozione di una insegna comune; nel contempo il lancio sul mercato dei primi prodotti a marchio SISA. Una evoluzione continua e un ammodernamento del marchio SISA fino all’introduzione del claim che caratterizza l’insegna: I Supermercati Italiani.


+ I Numeri

Il Gruppo SISA, nato nel 1975, è oggi una realtà consolidata nell’ambito della distribuzione organizzata italiana. SISA è attiva sul mercato con le insegne IPERSISA, SISASUPERSTORE, SISA, ISSIMO, NEGOZIO ITALIA e QUICK, attraverso una rete di 1.558 punti di vendita. Il gruppo ha chiuso il 2013 con un fatturato di 2.4 mio di Euro.


+ La Charity

Il Gruppo SISA è da sempre impegnato sul fronte del sociale, della solidarietà e dell’attività etica a sostegno di associazioni umanitarie, in particolare a favore dell’infanzia meno fortunata. La Corporate Social Responsibility rappresenta un fattore rilevante per consolidare l’immagine e SISA, da sempre, sostiene attività benefiche ed è impegnata nell’attività etica supportando diversi progetti umanitari a favore dei bambini bisognosi. SISA continua inoltre a supportare anche l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, che si occupa di curare e assistere tanti bambini ammalati affetti da cardiopatie infantili. Oltre alle opere già compiute, l’ultimo importante risultato conseguito è il Cardiac Center a Shisong, in Camerun, prima e unica struttura cardiochirurgia dell’Africa centro-occidentale attrezzata con sale operatorie, ecografi e strumenti d’avanguardia.


SISA CARD
La carta che ti permette di ottenere tanti vantaggi pensati in esclusiva per te e la tua famiglia. Da Iperg la SISA CARD è gratuita, puoi averla subito. 

Iperg Sisa CArd

IDEE REGALO
Risparmio e sottocosto. Comunicazioni sociali, rispetto per l’ambiente. Un mondo di etica e genuinità dei sapori. L’ amore per la cortesia e il servizio. 

Regali_IperG

NEWSLETTER
Non lasciarti sfuggire tutte le offerte, le novità e le iniziative Iperg. Registrati ora gratuitamente alla newsletter e resta sempre aggiornato.

IpergNews

PROMOZIONI
Consulta subito il volantino delle offerte Iperg. Fare la lista della spesa è più semplice grazie alle nostre promozioni e alle offerte su tantissimi prodotti.

Sconti_sipermercati_angri




2014 Centro Commerciale Iper G S.r.l. – Partita Iva 02279760652 – Promozioni | Contatti | Design by MBS CREATIONS